Un talento italiano alla London Art Fair, Federica Chiocchetti si racconta sabato su Italian Kingdom Radio

Definito come evento migliore di questo inizio anno dal Time Out London, il 20 gennaio si apre una delle più importanti manifestazioni d’arte a Londra, la London Art Fair. Per noi italiani oltremanica poi, non è una notizia da poco che, a curare una delle mostre più importanti, sarà Federica Chiocchetti a presentare Feminine Masculine un progetto che esplora la quotidiana “croce e delizia” del rapporto con l’altro sesso.

Oliver Eglin, 2015

Federica, toscana e londoner, è una critica d’arte, fotografa ed editor che ha fondato The Photocaptionist, una piattaforma che combina parole ed immagini.

Molti i successi di questa giovane italiana che avremo modo di conoscere meglio questo Sabato 9 gennaio in diretta su Italian Kingdom Radio alle ore 12:00 (Uk Time)

Federica ci racconterà il suo percorso artistico, gli obiettivi conquistati fino ad oggi e ci condurrà nel mondo dell’arte e della fotografia attraverso un intervista tutto campo della conduttrice Eleonora Ossola con al suo fianco come sempre, Raffaella Gadaleta.

L’italianità migliore, ancora una volta protagonista a Londra, in un evento che tutti gli amanti dell’arte conoscono ed attendono impazientemente.

Appuntamento alle 12:00 sabato 9 Gennaio allora su Italian Kingdom Radio (link) per conoscere Federica e la sua London Art Fair.

Tickets: http://www.londonartfair.co.uk/tickets

l a f

 

 

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*