Time//Process, quattro artisti italiani si raccontano a Londra

Le occasioni fortuite, il concatenarsi degli eventi, gli ostacoli e la crescita; storie e riflessioni diverse prendono vita in una serata d’arte risultato dell’incontro di quattro differenti percorsi…

L’appuntamento è il 26 maggio alle 18:00 presso il 139 ArtSpace, uno spazio indipendente e no profit  dove potrete scoprire Time // Process.
Il 139 Artspace è una vera e propria vetrina nel cuore di Greenwich dove l’arte contemporanea è condivisa con il pubblico e la comunità locale e che questa volta avrà l’occasione di scoprire quattro talenti italiani per un progetto innovativo.

Quattro storie, quattro artisti che, attraverso mezzi differenti (fotografia, scultura e performance live), si raccontano. In vetrina e fino al 27 luglio, ci saranno i lavori di Maria Claudia Farina, Marco Ciuffetta, Franko B e Sara Ciuffetta mentre due sono le performance previste nella serata di sabato: “Insidie” di Maria Claudia Farina (alle 18:30) e “Camminando il giorno” di Sara Ciuffetta (alle 19:00).

Quattro artisti italiani che attraverso le loro esperienze hanno maturato diversi profili ma che questa volta hanno deciso di incontrarsi per raccontarsi al pubblico londinese in una serata da non perdere.

Info Event

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*