Craft Beer Rising 2014, l’evento per i veri amanti della birra.

Cosa c’è di meglio di una birreria artigianale per gli amanti del genere? Un festival delle birre artigianali, of course! Bene, ragazzi, tenetevi forte, prendete la vostra agenda e segnate con un bel circolo rosso le date che vanno dal 21 al 23 febbraio. Quelli i giorni in cui, i vostri palati fini, sempre alla ricerca di gustose birre dal sapore mai banale, incontreranno le migliori produzioni di birra del Regno Unito.Un evento ospitato nell’affascinante Old Truman Brewery di Brick Lane, venerdì 21 febbraio si darà il via al Craft Beer Rising 2014.

craft beer rising

Non solo birra ma anche eventi di musica e il miglior cibo proveniente da tutto il mondo negli stand allestiti appositamente per l’evento. Dj set con i fiocchi: da Pet Paphides il sabato a Mr Scruff la domenica pomeriggio, mentre il Brewdog di Shoreditch ospiterà l’after-party il sabato.

Qui i prezzi dei biglietti che includono una consumazione di birra dal valore di 5£ e un bicchiere firmato CBR.

Oltre 200 le birre che verranno presentate dai più di 40 produttori di craft beer presenti in questa tre giorni che ha lo scopo di far scoprire agli amanti delle birre artigianali nuove produzioni. E poi degustazioni, discussioni ed… esperimenti si!

Che siate dei semplici amanti del buon bere o magari proprietari di un pub con l’intenzione di rinnovare la vostra selezione di birre, bene, non perdete l’occasione di visitare il Craft Beer Rising di quest’anno, non solo un semplice festival ma il trionfo della vera birra artigianale. Save the date!

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*