A pranzo con l’arte.

Foto: Rossana Caglia

Amate l’arte? Avete mai pensato di incontrarla in un caffè?

Benvenuti al Candid Arts CentreNel cuore del quartiere di Angel, questo grande edificio locato al numero 3 di Torrens Street, nasconde al suo interno i segreti dell’arte. Stanza dopo stanza artisti dipingono, compongono, insegnano e condividono la loro arte. In questo luogo le fantasie diventano realtà, poco importa se sia su tela o no. Qui, l’arte in tutte le sue forme, viene promossa attraverso attività di gruppo e mostre organizzate dai membri della charity qui presente, la Candid Arts Trust.

Una volta entrati nell’edificio, seguite le indicazioni e salite le rampe di scale fino al secondo piano, vi troverete in un delizioso caffè, ideale per incontrare i vostri amici o magari organizzare un pranzo di lavoro, è aperto da lunedì a sabato dalle 12.00 alle 22.00 mentre la domenica chiude alle 17:00.

interno

L’ampia sala, il soffitto basso e l’ambiente illuminato dalla luce che filtra  dalla grande vetrata, rendono l’atmosfera gradevolissima mentre d’estate è possibile godere dello spazio nel cortile all’esterno. Disponibile anche per prenotazioni per party od eventi privati, il Candid Arts Cafè è il posto giusto se cercate la giusta ispirazione. Leggere un libro, scrivere o studiare, magari dopo aver assaporato uno dei dolci che promettono essere deliziosi. Il menù del pranzo? Economico, vario e gustoso, potrete scegliere tra le tradizionali zuppe, piuttosto che ricette vegetariane, saporite insalate, sandwiches o altri gustosi meals.

Se siete interessati a partecipare alle iniziative artistiche della charity o magari a mettere voi stessi in mostra il vostro talento, vi bastera’ dare un’ occhiata al sito web o magari perchè no? Passare per un caffè. In fondo incontrare l’arte non è mai stato così facile…

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial